16.526 vacanze prenotate seguendo i nostri consigli
Relax Meeting: speciale aziende

Le terme fanno benefit:

convention, meeting, incentive, feste e regali aziendali

Ai tempi dell’Antica Roma, le terme erano l’occasione per intrattenere relazioni sociali e di lavoro in un ambiente piacevole e ricco di benessere psicofisico. Oggi, a distanza di 2000 anni, anche noi abbiamo raggiunto la consapevolezza che dedicare del tempo a noi stessi è un investimento proficuo, non solo per la nostra salute, ma anche per la buona riuscita dei nostri affari.

Alle sale convention e all’ospitalità alberghiera si aggiungono così i comfort di un soggiorno benessere: piscine di acqua termale, grotte ai vapori termali, docce emozionali, percorsi Kneipp, massaggi rilassanti e antistress.

Organizzare un meeting in una location termale, significa garantire ai vostri ospiti l’opportunità di socializzare in un contesto piacevolmente alternativo, lontano dalla rigida formalità che caratterizza gli ambienti del business. Termerelax, esperta nel settore di soggiorni benessere, seleziona per voi le migliori strutture alberghiere segnalandovi quelle più adatte alle esigenze della vostra azienda. Tra una riunione e l’altra, i vostri ospiti potranno così rigenerarsi e socializzare in piscina, nelle grotte, o durante un massaggio, a tutto vantaggio della piena riuscita dell’incontro aziendale!

Spesso si ricorre a un regalo, ma non è semplice conoscere i gusti delle persone, e il più delle volte la scelta risulta difficile. La soluzione perfetta per non sbagliare è donare benessere; troppo spesso, infatti, tutti noi sottovalutiamo l’importanza di prenderci una pausa, di dedicarci del tempo. Quale premio migliore, quindi, di un meritato weekend ritemprante, affidati a mani esperte o anche solo di una giornata di OTIUM, pigramente adagiati a bordo di una splendida piscina termale? Sarà sicuramente un successo, che a voi costerà meno di quanto crediate. Anche in queste occasioni, Termerelax vi aiuterà a personalizzare le vostre iniziative, costruendo proposte mirate in base ai budget di spesa da voi prefissati.