16.526 vacanze prenotate seguendo i nostri consigli
FAQ: le vostre domande
Normalmente le stanze sono a disposizione degli ospiti dal primo pomeriggio del giorno di arrivo (14,30/15,00) a meno di diverse indicazioni che trovate dettagliatamente descritte nell'offerta.
Generalmente le stanze vanno lasciate libere nella mattinata del giorno della partenza (ore 11,00 circa), comunque entro e non oltre l'ora di pranzo.Tutti gli hotel prevedono la possibilità di occupare la stanza anche fino alle ore 18,00 del giorno della partenza, in questo caso è richiesto un supplemento di circa 20/25 euro a persona (l'esatto importo è determinato da ogni singolo albergo)
Liberando la stanza è sempre possibile utilizzare la zona termale dell'hotel (piscine, grotta termale, sala fitness....) anche il pomeriggio del giorno della partenza.
Per pensione completa si intende 1 pranzo, 1 cena, 1 pernottamento e 1 colazione, generalmente distribuiti nell'arco di 2 giorni (es. se arrivo nel pomeriggio del sabato ho diritto alla cena e pernottamento, mentre la domenica usufruirò della colazione e del pranzo)
E' consigliato un abbigliamento comodo e informale per il giorno. Sono indispensabili: costumi, ciabattine di plastica e cuffia per le piscine. Generalmente l'accappatoio e telo spugna vengono forniti dagli hotel e, il loro noleggio, è già incluso nell'offerta.